Salerno, scoperta frode nel commercio di carburanti: sequestrati 3 serbatoi

Stampa
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e l’ADM Campania – Ufficio delle Dogane di Salerno, a seguito del controllo di distributori stradali di carburante per verificare la qualità del prodotto commercializzato e riscontrare l’eventuale utilizzo di additivi non consentiti dalla legge, hanno proceduto al sequestro di 3 serbatoi di carburante, della capacità di 10 mc cadauno e di 4 erogatori ad essi collegati nonché di litri 13.743 di gasolio e litri 315 di benzina, con contestuale denuncia alla Procura della Repubblica del rappresentante legale della società,

L’ipotesi delittuosa è  commercio di prodotti ottenuti da fabbricazioni clandestine o da miscelazioni non autorizzate e di frode nell’esercizio del commercio.

Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria sarebbe stata riscontrata l’irregolare tenuta del registro di carico e scarico una deficienza di carburante tipo benzina di 442 litri, nonché rilevata la mancata comunicazione dei prezzi praticati al competente Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.