La Salernitana saluta la Serie A con un pazzo pareggio a San Siro: 3-3 con il Milano – FOTO

Stampa
Il ciclo del Milan di Stefano Pioli si conclude con un pareggio beffa nell’ultima giornata di Serie A. Al Meazza, i rossoneri vengono fermati sul 3-3 dalla Salernitana, al termine di un match dalle due facce. Nel primo tempo, il Milan domina nettamente. Al 22′, un’uscita sbagliata di Fiorillo regala a Leao l’occasione per segnare l’1-0. Cinque minuti dopo, al 27′, Giroud raddoppia con una splendida girata in area, consolidando il vantaggio dei padroni di casa.

Nella ripresa, la Salernitana reagisce e dimostra l’orgoglio che da sempre mister Colantuono predica. Al 64′, Simy accorcia le distanze, riaccendendo le speranze per gli ospiti. Calabria risponde per il Milan segnando di testa, ma negli ultimi minuti la difesa rossonera crolla. All’87’, Sambia segna il gol del 3-2, e appena due minuti dopo, all’89’, Simy firma la rimonta definitiva, approfittando della disattenzione della retroguardia milanista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.