Pisciotta, dramma sfiorato: titolare di bar aggredita, derubata e poi spinta sugli scogli

Stampa
Dramma sfiorato, ieri pomeriggio, a Pisciotta: la titolare di un bar sarebbe stata aggredita da un uomo che, entrato nel locale, avrebbe rubato il cellulare alla vittima, per poi fuggire.

La donna lo ha poi inseguito l’uomo fino al lungomare, dove – come riporta il sito infocilento.it – sarebbe stata spinta sugli scogli.

A trarla in salvo è stata un passante straniero, che ha assistito basito alla scena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 per soccorrere la malcapitata.

L’aggressore, presumibilmente con problemi psichici, invece è stato condotto all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per gli accertamenti del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.