Salerno, oggi corteo per la Palestina: partenza in piazza Vittorio Veneto

Stampa
Si terrà oggi, sabato 25 maggio, a Salerno, un corteo per chiedere il cessate il fuoco. La manifestazione, organizzata da UNIT3 per la Palestina, piattaforma che unisce tutte le realtà culturali e sociopolitiche di Salerno e provincia, punta a chiedere l’immediato e permanente cessate il fuoco a Gaza e il rispetto del diritto internazionale e umanitario in tutta la Palestina.

L’appuntamento è fissato alle ore 16.30 con partenza da piazza Vittorio Veneto e arrivo previsto davanti la Prefettura in piazza Amendola dove verrà consegnato al Prefetto di Salerno un appello firmato da almeno 52
associazioni culturali, collettivi, circoli, gruppi sportivi e religiosi, reti di studenti e di lavoratori.

UNIT3 per la Palestina – si legge in una nota – chiede a tutti di partecipare, di unirsi a noi. Per la Palestina e per la tutela di diritti umani e civili di tutti.

Oggi sono i palestinesi, domani saranno le donne, i neri, i migranti o i transgender. Non in nostro nome! Vi aspettiamo“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.