Scassinarono attività commerciale di Agropoli per compiere furto, arrestate 3 persone

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, in provincia di Salerno, in collaborazione con quelli di Torre del Greco (NA) nella giornata di sabato 25 maggio hanno eseguito un’ordinanza della misura cautelare personale degli “arresti domiciliari” nei riguardi di 3 persone tutte residenti nel comune di San Giorgio a Cremano indagati per furto aggravato in concorso.

Secondo le indagini i tre nell’ottobre 2023 avrebbero messo fuori uso il sistema di videosorveglianza, divelto la serranda e forzato la porta interna di un’attività commerciale del centro di Agropoli consumando un furto che li ha portati ad impossessarsi del denaro contante presente nelle casse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.