Boateng saluta i tifosi granata: “Non sono stato di aiuto, mi spiace. Un onore essere stato qui”

Stampa
Nel mercato di riparazione di gennaio era stato accolto come un messia. Poche apparizioni, non ha potuto e saputo incidere come avrebbe potuto. Addio a Jerome Boateng che chiude in sordina la breve parentesi alla Salernitana. Jerome saluta i tifosi con un post sui social:

“Caro Salernitano, Sfortunatamente la scorsa stagione non è andata come tutti volevamo. Fa male sapere che non sono stato in grado di essere d’aiuto come speravo. Quando sono arrivato qui sono stato accolto a braccia aperte, e sono davvero grato per il supporto che ho ricevuto dal club, dai fans e dall’intera città. Voglio ringraziare tutti voi per il costante supporto. Sia col buono che col cattivo tempo, avete sempre dimostrato di supportare il vostro club con il cuore e con l’anima. È stato un onore per me indossare la maglia granata.

Auguro ai fan e al club il meglio per il futuro.

Grazie di tutto!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.