Persano, tragedia in caserma: infarto fatale per 47enne militare residente ad Altavilla

Stampa
Tragedia a Persano, dove un militare dell’Esercito è morto stroncato da un infarto in caserma. Il  sergente maggiore aiutante Vincenzo Alfano,  47 anni, lascia moglie e due figli.

Viveva – come riporta anche il sito web del quotidiano “La Città” – ad Altavilla Silentina da anni, ma era originario del casertano.

A scoprire la salma senza vita, in ufficio, è stata proprio la moglie, impiegata come civile negli uffici del comprensorio militare. La donna ha subito lanciato l’allarme.

I medici del 118 giunti sul posto hanno tentato di rianimare il militare, usando anche il defibrillatore. Ma non c’è stato nulla da fare.

Ricomposta la salma, all’interno di una bara, il feretro è stato accompagnato all’obitorio presso l’ospedale di Eboli alle 20 di ieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.