Salernitana, c’è la fila per Coulibaly: il club granata vuole 4 milioni per il cartellino

Stampa
Sono diverse le società interessate al cartellino di Lassana Coulibaly. Il centrocampista maliano della Salernitana  (che percepisce uno stipendio di un milione di euro) può scegliere – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – tra Monza, Olympique Lione e il Qatar.

In realtà decide la società granata, anzi il mercato detta le condizioni: se per il cartellino di Lassana sarà confermata la valutazione di 4 milioni (al massimo), i club che hanno chiesto informazioni potranno anche affondare il colpo.

In presenza di una richiesta più alta, le operazioni di compravendita diventano tortuose e la Salernitana rischia di ritrovarselo ancora sul groppone o comunque scontento a Rivisondoli, in attesa di cessione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.