Salerno Mobilità S.p.A. trasferisce la propria sede legale in via S. Passaro 1

Stampa

Salerno Mobilità S.p.A. ha trasferito la propria sede legale e gli uffici – anche quelli aperti al pubblico – presso la sede di via Stefano Passaro, 1. Tale operazione è volta a massimizzare l’efficienza operativa e a ridurre i costi di gestione, e rientra nell’ambito della riorganizzazione della Società e della razionalizzazione dei servizi a seguito dell’entrata nel Gruppo Sistemi Salerno.

Sempre nella logica di razionalizzazione degli spazi e dei costi, gli uffici tecnici, con la relativa “control room”, sono stati trasferiti presso la sede di altra società del Gruppo (Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.), in viale A. De Luca, 8.

Si riepilogano gli orari di apertura al pubblico degli uffici di Salerno Mobilità S.p.A., siti in via Stefano Passaro 1, a Salerno:

 

Ufficio Permessi Residenti:

  • Dal Lunedì al Venerdì MATTINA dalle ore 08.30 alle ore 12.45;
  • Lunedì e Giovedì POMERIGGIO dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Ufficio Abbonamenti Aree Automatizzate:

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 – 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.