Santa Teresa, la spiaggia utilizzata come stenditoio a cielo aperto per il bucato

Stampa
La spiaggia di Santa Teresa, all’estremità del Lungomare di Salerno, praticamente a ridosso di Piazza della Libertà, è stato trasformata in uno stenditoio a cielo aperto per il bucato dell’incivile di turno.

Come documenta la foto pubblicata sulla pagina Facebook da un utente del gruppo social “Figli delle Chiancarelle“, il corrimano sistemato lungo la discesa che poi porta sull’arenile era pieno di indumenti lasciati, addirittura con le mollette, ad asciugare, nonostante la giornata tutt’altro che di sole.

Purtroppo non è la prima volta che capita e sembra che nessuno degli agenti della polizia municipale, nonostante la vicinanza al Comune, sia intervenuto per individuare il responsabile, multarlo e obbligarlo a rimuovere gli indumenti.

Uno spettacolo tutt’altro che edificante per l‘immagine turistica della città, peraltro in quello che è il sito che balza subito agli occhi anche dei croceristi che stanno sbarcando quasi quotidianamente alla vicina Stazione Marittima.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Immagine turistica di Salerno? Ancora con queste sciocchezze? Ma quel bucato steso a sciorinare forse è la cosa meno peggio che possa vedersi!!! Che dire dell’obbrobrio ultradecennale del cantiere che ha rubato ai salernitani piazza Cavour? Uno dei tanti omaggi fatti dai bravi amministratori a quanti stanno rubando ogni area libera della città per i propri interessi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.