Pallanuoto, Serie B: s’infrange il sogno del Circolo Nautico Salerno, il Catania approda in A2

Stampa

Si infrange in gara 2 di finale playoff il sogno promozione per il Bitdrome Circolo Nautico Salerno. La formazione gialloblu, dopo il ko in gara 1 sabato scorso a Catania, è uscita sconfitta anche in casa per 7-11 contro la Polisportiva Muri Antichi. Buon avvio della formazione catanese che va quasi subito in vantaggio con Riolo.

La squadra gialloblu reagisce, pareggiando e andando sul 2-1. Il CNS prova a guidare il match, riuscendo ad andare anche in vantaggio di due reti. La squadra ospite torna e pareggia. Match che resta però equilibrato fino al terzo tempo, nel cui finale però arrivano le due reti ospiti per il 6-8. La squadra di mister Scebba gestisce bene l’ultimo tempo e allunga nel punteggio fino al 7-11, conquistando quindi la promozione in A2. In gol per i gialloblu Massa (doppietta), Spatuzzo (tripletta), Fileno e Piccolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.