“Insieme per lo Sport”: dal 9 giugno il torneo giovanile di calcio all’insegna di amicizia e solidarietà

Stampa
Aggregazione, amicizia e tanto calcio. Dal 9 Giugno 2024 presso lo stadio Comunale “Primavera” di Bellizzi  inizierà la V edizione del Torneo di Calcio Giovanile “Insieme per lo Sport“-  organizzato dalla società sportiva Salernum Baronissi 2008, dal responsabile Mario Avallone e da Alfonso Zoccola. Si tratta di una kermesse molto attesa per quanto riguarda il panorama del calcio giovanile salernitano, che anche quest’anno vedrà una grandissima partecipazione di ragazzi, pronti a darsi “battaglia” sul rettangolo verde.

L’edizione di quest’anno si svolgerà su tre memorial ed in vari giorni: si comincia domenica 9 giugno dalle ore pomeridiane presso il Campo “Champions” di Battipaglia con la categoria Pulcini con il torneo dedicato alla Memoria di Vincenzo Lambiase.

Invece, dall’11 al 15 Giugno il Torneo “Insieme per lo sport” si svolgerà nelle ore pomeridiane sul campo “Nuova Primavera” di Bellizzi (SA) con le categorie:

Under 16 (dedicato a Mario La Marca)
Esordienti (dedicato ad Alberto Massa) .

Il 14 e 15 Giugno infine si svolgeranno le semifinali e le finali con le relative premiazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.