Salerno, barca rischia schianto sugli scogli: passanti evitano il peggio  

Stampa
Poteva trasformarsi in tragedia una tranquilla gita in barca solo che i malcapitati non avevano fatto i conti con il forte vento e con il mare che è deiventato in poco tempo molto mosso. E cosi una barca intorno alle 13 di oggi nello specchio d’acqua antistante il lungomare di Salerno ha rischiato di schiantarsi contro gli scogli. A correre subito in aiuto degli occupanti a bordo, un giovane nord-africano che si trovava lì con alcuni amici che con una corda ha cercato di dirigere la rotta della barca.

Anche altre persone successivamente, poi sono accorse per aiutare l’uomo a bordo dell’imbarcazione e per trascinare quest’ultima a riva. Sul posto, i soccorsi della Croce Rossa, la Polizia Municipale e i carabinieri. Fortuntamente, nessuna grave conseguenza.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma stat’ proprio nguaiati per scrivere queste notizie. A proposito il parroco dei salesiani ha SCORREGGIATO. Questa si che è una notizia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.