Baronissi: la scuola primaria di Sava vince la tappa di Shool Movie

Stampa
La classe quinta della scuola primaria di Sava, guidata dalla docente Luisa Galano, con il video “Sii te stesso”, ha vinto la tappa di selezione School movie di Baronissi. A contendersi la finalissima di Giffoni, in programma il 13 luglio nel corso del Festival del Cinema per ragazzi, dieci cortometraggi firmati dagli studenti del plesso Cosimato, dell’istituto San Francesco e della scuola di Sava.

I ragazzi di Baronissi si sono trasformati attori e registi per un giorno con SchoolMovie, il concorso per i migliori cortometraggi, sul tema dell’amore in tutte le sue sfumature. “School Movie è un’iniziativa che sposiamo con grande convinzione – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – perché coinvolge centinaia di ragazzi, educa alla creatività, crea momenti unici di aggregazione ed è una tappa importante nel percorso di crescita dei nostri studenti, su temi importanti come l’integrazione, la valorizzazione del territorio, il rispetto dei valori e dell’amicizia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.