Salerno: ristrutturato il campo di calcetto dell’Oratorio a Pastorano

Stampa
Grazie alla tenacia della Comunità di Pastorano e della volontà del direttivo dell’Orarotio “Via Verità e Vita”   di voler migliorare le strutture di accoglienza per le nuove generazioni e perche no anche delle vecchie, e la forte volontà del Rotary di essere vicino alle esigenze del proprio territorio e del Comune di Salerno sempre vicino ai propri cittadini e alle esigenze dei quartieri, è nata una squadra straordinaria di persone che ha sposato un bellissimo progetto di riqualificazione.

Il Rotary Club Salerno Est con il Presidente Achille Parisi facendo “rete” con tutti  Club Rotary salernitani ovvero Rotary Club Salerno, Rotary Club Salerno Duomo, Rotary Club Salerno Picentia, Rotary Club Nord dei Due Principati, e il Distretto 2100 del Rotary è riuscito a  finanziare l’acquisto e la posa in opera del manto di erba sintetica di ultima generazione.

Inaugurazione Venerdi 23 giugno ore 20:00 – Oratorio Via Verità e Vita  – Chiesa di San Felice in Pastorano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.