Beatificazione Aldo Moro, convegno a Salerno con il Postulatore

Stampa
Aldo Moro: l’uomo, il politico, il cristiano. È il tema del convegno che si terrà domenica 25 giugno con inizio alle ore 18 presso il Polo Nautico di Salerno. Organizza l’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’ con il supporto del club Lions Giffoni Valle del Picentino, dell’Associazione culturale ‘La Tua Idea’ e dell’Humanitas.

I lavori, moderati da Patrizia Pagano dell’Associazione ‘La Tua Idea’, precederanno l’indirizzo di saluto di Roberto Schiavone – Presidente Humanitas – Rettore Nobile Accademia Internazionale Corpus Hippocraticum; l’introduzione del chirurgo missionario Vincenzo Mallamaci – Presidente Associazione internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’, accademico e Preside del Dipartimento di Ricerca Nobile Accademia Internazionale Corpus Hippocraticum; le relazioni del senatore Alfonso Andria e del giornalista Antonio Manzo (il Mattino) e le conclusioni dell’avocato Nicola Giampaolo, Postulatore della Causa di beatificazione del ‘Servo di Dio’ Aldo Moro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.