Si lancia da finestra dell’albergo, muore 20enne salernitano

Stampa

Un giovane di 20 anni F.F. originario della frazione San Cristoforo a Ispani, nel salernitano si è tolto la vita, poco dopo le 19 lanciandosi dalla finestra della stanza di albergo che aveva fittato a Roma.

 La tragedia in zona Porta Pia. Il ragazzo, senza grilli per la testa, sempre cordiale e gentile con tuttti faceva il cameriere in una nota osteria del centro. Nulla lasciava prevedere il gesto estremo. Il ragazzo si è lanciato dal settimo piano della sua stanza d’albergo. 

Sul caso la procura di Roma ha aperto un’inchiesta. Sulle cause della morte gli inquirenti non hanno dubbi, si è trattato di suicidio. Resta il mistero di un gesto così estremo.  La notizia è arrivato velocemente nel golfo di Policastro dove il giovane, figlio di persone umili e lavoratrici, era molto stimato e conosciuto. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.