Salerno: Lungomare trasformato in un parcheggio abusivo / FOTO

Stampa
Vanno via gli ambulanti abusivi e arrivano le auto. Non c’è pace per il Lungomare di Salerno.

In una foto pubblicata su facebook da Ermanno Minoliti, presidente del comitato di quartiere centro storico, segnala l’ennesimo episodio di inciviltà in città.

«La sosta selvaggia ha preso il posto degli ambulanti, necessari più controlli» ha scritto Minolti. 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è un classico, ormai il parcheggio è d’obbligo. Come passare senza casco all’interno del lungomare. bell esempio di civiltà!

  • Vanno via gli ambulanti abusivi? Hahahahaha ma se ieri sembrava il mercato vecchio di tangeri… ma per favore…

  • A volte anche notizie Fake possono risolvere il problema, sollecitiamo qualche multa dalla guardia di finanza o dai vigili urbani, diciamo che saranno istallate telecamere e i trasgressori saranno puniti, la notizia diventa virale( 500 euro di multa per chi compra cianfrusaglie), col crollo delle vendite, vedrai come diminuiscono gli occupatori venditori abusivi, sono veramente scostumati, addirittura creano i tappi per far sì che imbottigliati guardi le loro skifezze cinesi- napoletane, si sbivaccano sulle panchine con le loro famiglie occupando zone intere, appendono centinaia di mt di pezze alle ringhiere, il mare te lo devi immaginare.
    Loro non hanno rispetto e si sono appropriati di più della metà del lungomare perché dovremmo avere rispetto noi?
    Poi un paese dove clandestini o immigriti prendono per culo le forze dell’ordine é lo Stato delle banane.

  • Vedo che molti si indignano per il degrado sul lungomare.
    Il guaio è che quelli che si indignano sono all’80%% gli stessi
    che poi alle elezionano votano i partiti che sono l diretti colpevoli
    di questo stato di cose, visto che la loro politica è quella del
    “bovero negro” ovvero la politica dell’acquiescenza e della debolezza.
    Continuando così ne vedremo di belle…

  • Il problema dell’Italia che o si è Rossi o si è neri, io sono rosso ma obiettivo, De Luca ha fatto tanto, ma anche tante cose sbagliate, sarà la 3 tornata che non andrò a votare perché mi fanno skifo tutti da Salvini a Vendola.
    Il problema principale oggi è che cambino gli Italiani, i politici sono lo specchio dei nostri peggiori difetti.
    Con critica imparziale, Salerno oggi non è amministrata male, non lo è!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.