Tir giù dal viadotto: volo di dieci metri sulla Fondo Valle Sele

Stampa
Grave incidente stradale sulla Fondo Valle Sele, in provincia di Avellino, nei pressi dell’uscita della zona industriale di Calabritto. Un tir che trasportava cassoni contenenti packaging per le confezioni di una nota pasta alimentare, si è scontrato con un’altra auto e dopo aver travolto le barriere protettive è finito giù da un viadotto da un’altezza di circa dieci metri.

Sul posto è stato tempestivo l’arrivo dei soccorritori del Nucleo Alpino-speleologico, dei Vigili del Fuoco e delle ambulanze della Pubblica Assistenza di Calabritto che sono intervenute insieme ai carabinieri e al personale Anas. La statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Il mezzo era condotto da un autista foggiano, che è stato estratto dai vigili del fuoco dall’abitacolo ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Salerno. L’autista dell’altra vettura è stato estratto dai vigili del fuoco e consegnato ai sanitari, che lo hanno trasportato all’ospedale di Oliveto Citra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.