Avellino – Salernitana: le previsioni del Cavaliere Guariglia

Stampa
Avellino – Salernitana, Cav. Guariglia: in campo vedremo agnellini, pecore e lupi. Inizia lo sfottò sul web in vista del derby Avellino Salernitana in programma allo Stadio Partenio di Avellino domenica 15 ottobre 2017.

Nel corso della puntata il Mago del calcio di Salerno ha previsto un X2. Ospite della puntata il Vice Presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, Alfonso Pugliese.

VIDEO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che squallore….
    Basta con sto tizio che sembra uscito dal libro di Collodi. ..
    Altro che il mago del calcio, sembra il Mangiafuoco di Pinocchio.
    La scorsa settimana aveva detto che la Salernitana avrebbe dato 3 gol all’Ascoli…
    Adesso dice che ad Avellino sarà X2. Io dico che finirà 3-0 perché la Salernitana è una buona squad, ma non è un gruppo. Per essere vincenti bisogna essere un gruppo coeso.
    Bollini, facendo giocare un po’ tutti i giocatori della rosa, cerca di portare i giocatori dalla sua parte però, secnodo me,
    con questo atteggiamento, sta sfaldando lo spogliatoio.
    La Salernitana dopo tre mesi dall’inizio della stagione e due mesi e mezzo del campionato, non ha u a propria identità. Il titolare di una partira, non è sicuro che lo sia in quella successiva : questo crea confusione, non solo nell’allenatore, ma anche negli stessi calciatori. Non si puo’ parlare ed affermare che tutti sono titolari. Una base di squadra titolare con giocatori fissi ci deve essere. Nkn si puo’ cambiare sistematicamente dopoogni partita.
    Prendiamo ad esempio squadre come il Cittadella : è una squadra che mantiene gli stessi giocatori (8/9) fissi, cambiando solo in caso di infortunio o altri problemi. La Salernitana, in 8 partite ha cambiato 8 diverse formazioni in corso d’opera Si puo’ andare avanti così?
    Penso proprio di no.

  • che tristezza,che squallore questo imbarazzante avanspettacolo da sagra di paese…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.