Inaugurata Piazza Sanseverino, nel centro storico di Agropoli

Stampa
Si è tenuta nella mattinata di domenica la cerimonia di inaugurazione di Piazza Principe Sanseverino, nel centro storico di Agropoli. Gli interventi, che erano stati affidati a maggio scorso, hanno previsto la sistemazione e riqualificazione della piazza, adibita a parcheggio, che è stata completamente pavimentata, è stato inoltre creato un marciapiede dove sono state predisposte delle panchine.

«Lo avevamo anticipato in campagna elettorale – ha affermato il Sindaco Adamo Coppola – che la nostra opera sarebbe stata in continuità con l’amministrazione Alfieri. E così è stato: un’opera avviata e finanziata dall’ex sindaco Alfieri, che oggi noi inauguriamo. Abbiamo riqualificato – ha precisato – un’area che era degradata e che oggi trova nuova luce. Verrà utilizzata certamente per una serie di iniziative, prima tra tutte la festa dei SS. Pietro e Paolo che tornerà ad essere ospitata nel suo luogo di origine. Questa è la prima di una lunga serie di opere – conclude – che arricchiranno e miglioreranno ancora di più la nostra bella Agropoli».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.