Giovani Democratici di Salerno: domani aperitivo con candidati amministrative

Stampa
La Federazione Provinciale dei Giovani Democratici di Salerno ha organizzato, domani, venerdì 11 Maggio, alle ore 18:00, presso il Bar Civico Tredici, in Piazza Portanova a Salerno, un aperitivo con i giovani candidati alle amministrative in programma il 10 Giugno.
“L’importanza dei giovani in politica e nelle istituzioni, nonché la forza del gioco di squadra, non deve essere sottovalutato. Se i giovani si avvicinano alla politica inevitabilmente la politica si interesserà ai giovani”.
Il segretario provinciale dei GD, Federica Fortino, sottolinea che per queste ragioni, con la responsabile enti locali, Agnese Coppola Negri, l’intera segreteria della Federazione dei Giovani Democratici di Salerno, e con tutti i giovani del Partito Democratico hanno deciso di incontrare per un aperitivo gli Under 35 che si candideranno alle prossime elezioni amministrative in programma il 10 giugno.
Saranno presenti l’Onorevole Piero De Luca, i già giovani amministratori, i consiglieri regionali, i dirigenti di partito.
Una delle sfide più belle e difficili in politica è fare squadra con le persone che hanno un profilo simile al nostro senza temere il confronto. Restiamo uniti. Facciamo squadra.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che voltastomaco !!! Sempre le solite frasi fatte e sempre le solite fandonie !

  • Dai pesci fritti e puzzolenti agli aperitivi alcolici.Profondo sud, sempre più a sud

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.