Lotito: «Per Djuric sono sceso in campo in prima persona»

Stampa
Claudio Lotito al Corriere dello Sport, ha fatto il punto della situazione sulle imminenti operazioni di mercato che la società spera di annunciare entro la fine di questa settimana:

“Arriveranno calciatori importanti, sto trattando in prima persona con un ragazzo davvero molto forte. Secondo me è un potenziale talento del futuro, credetemi se vi dico che è un giocatore fortissimo. Lo prenderà la Lazio e poi lo gireremo in prestito alla Salernitana, dobbiamo solo capire se chiudere quest’operazione ora o nel mese di gennaio.

Djuric? Il Bristol non voleva mollare la presa ed era intenzionato a trattenere il calciatore, ma sono sceso in campo in prima persona ed ho sbloccato la situazione”.

Quanto al calciatore di talento che potrebbe arrivare a Salerno a gennaio gli indizi portano a Andrè Anderson, diciannovenne fantasista di proprietà del Santos che potrebbe rimanere fino a novembre in Brasile per poi sposare il progetto della Lazio.

Fonte TuttoSalernitana

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che onore e che grande proprietario é sceso in campo in prima persona??? Meno male che ha preso Djuric e meno male che ci gira in prestito questo giovane fortissimo!!!
    Prrrrrrrrrrrrrrrrr
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • Se non ce lo fai firmare tu il contratto….devo andare io a Bristol City?….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.