Champions League, Napoli che girone! Psg, Liverpool e Stella Rossa

Stampa
Ecco i gironi di Champions League determinato dal sorteggio di oggi:

– Gruppo A:
Atletico Madrid (Spa)
Borussia Dortmund (Ger)
Monaco (Fra)
Bruges (Bel)

– Gruppo B:
Barcellona (Spa)
Tottenham (Ing)
Psv Eindhoven (Ola)
Inter (Ita)

– Gruppo C:
Paris St. Germain (Fra)
Napoli (Ita)
Liverpool (Ing)
Stella Rossa (Ser)

– Gruppo D:
Lokomotiv Mosca (Rus)
Porto (Por)
Schalke 04 (Ger)
Galatasaray (Tur)

– Gruppo E:
Bayern Monaco (Ger)
Benfica (Por)
Ajax (Ola)
Aek Atene (Gre)

– Gruppo F:
Manchester City (Ing)
Shakhtar Donetsk (Ucr)
Lione (Fra)
Hoffenheim (Ger)

– Gruppo G:
Real Madrid (Spa)
Roma (Ita)
Cska Mosca (Rus)
Viktoria Plzen (Cec)

– Gruppo H:
Juventus (Ita)
Manchester United (Ing)
Valencia (Spa)
Young Boys (Svi)

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Napoletani muovetevi a fare un bel gemellaggio con la Stella Rossa altrimenti quest’anno sono schiaffoni dentro e fuori dal campo.

  • NOI NON SIAMO NAPOLETANI….FORZA LIVERPOOL FORZA PSG FORZA STELLA ROSSA.

  • lo so che vorresti essere napoletano e aspetti il ritorno dei Borbone ma questo e sfottò, magnat n’emozione

  • Giggin PRONTI PER TE 3 LIMONI DALLA DIVINA COSTIERA AMALFITANA….CONSEGNA A CURA DEL MITICO FABIO QUAGLIARELLA!!!

  • Francesco metti la bandiera del Napoli sul balcone, vediamo cosa ne pensano gli altri abitanti del centro storico. Fai outing, no rivelare la tua passione solo sulle pagine di Salernonotizie. A proposito, che fine ha fatto uno dei fondatori dei Panthers Granata?

  • La nostra CHAMPIONS la vediamo all’Arechi ogni settimana…cavaiuolo scoppiato….occhio anche per te 5 LIMONI DALLA DIVINA COSTIERA inviati gentilmente da Catanzaro.
    CURVA SUD SIBERIANO UNICA!!!

  • Invece vedo che tu il trauma dell’anno scorso lo hai superato bene. A proposito, ma fuochi come stiamo messi, li spariamo pure quest’anno?

  • Finiti i fuochi dell’anno scorso…la prossima partita la sparo quando la Pisciaiolese vince a Torino al 90′..!!!
    Ma mi sa che vanno a scadenza…ahahahahahahahah
    Sti Traumatizzat….

  • grande Pietro, non li stare a sentire a sti traumatizzati. Quest’anno in Napoli vince scudetto e Champions e la Cavese sale in B. Non ti preoccupare che i fuochi si mantengono, io ho ancora qualche cipolla che comprai quando segnò Marulla a Pescara e un pallone di Maradona che mi è avanzato dall’ultimo scudetto, quest’anno fa trent’anni. Ma i pisciaiuoli che ne sanno….
    La fedelissima città della Cava sempre al vostro fianco.

  • azzurro e biancoblu meglio dire cava borgo di napoli ,,,,,goditi la c come il porcellino duri 9 mesi e poi di corsa si torna a nocera,,,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.