Montesano S/M, raffica di furti in abitazioni: sindaco scrive a Prefetto

Stampa
Il Sindaco di Montesano Sulla Marcellana scrive al Prefetto di Salerno per notiziarlo dei furti avvenuti negli ultimi giorni sul proprio territorio comunale.

Nella lettera si legge: “…la presente per esporre la preoccupazione dello Scrivente e di molti cittadini di Montesano Sulla Marcellana vittime, ultimamente, di furti in abitazioni o tentativi similari. Gli episodi, nell’ultimo periodo, si sono incrementati e ripetuti anche in orari diurni.

Costante è lo sforzo delle forze dell’Ordine nel cercare di garantire livelli alti di sicurezza ma in questa fase si rende necessaria un’azione rafforzativa e sinergica al fine di scongiurare ulteriori episodi”.

Il Sindaco chiede un intervento dell’Autorità Prefettizia che rafforzi l’azione comunale.

Continua Rinaldi nella missiva: “In qualità di Sindaco, Le chiedo di intervenire per quanto in Suo potere, notiziandoLa di aver dato già mandato al locale Ufficio Tecnico di velocizzare ogni forma di affidamento di installazione di videosorveglianza territoriale e al Corpo di Polizia Municipale di incrementare la presenza su un territorio come Montesano particolarmente complesso ed articolato con i suoi 110 Km2 di estensione. Restiamo in attesa di conoscere l’esito dell’istanza di finanziamento presso Ministero dell’Interno per ulteriore progetto di videosorveglianza “Montesano Sicura”.

I furti sono avvenuti negli ultimi giorni sia a Montesano che nei territori ad esso limitrofi. Alta l’attenzione anche della locale cittadinanza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.