Serie B: tre partite giocate e saltano già due panchine

Stampa
Saltano già due panchine in serie B dopo appena tre giornate. Ribaltoni a Carpi e Brescia.

Il Brescia di Cellino ha esonerato l’ex attaccante del Cagliari David Suazo dopo tre partite e il pareggio interno con il Pescara.  Al suo posto è stato chiamato Eugenio Corini, che ha firmato un contratto annuale. Corini torna così dopo 28 anni nel club che lo aveva lanciato nel grande calcio

A Carpi è finito male il debutto in panchina di Marcello Chezzi che si è dimesso. Al suo posto Fabrizio Castori. Per l’ex Salernitana è un ritrono in Emilia avendo nel 2015 centrato la promozione in serie A. 

Castori, uscito di scena in estate dopo il fallimento del Cesena, debutterà sabato nella gara interna con il Brescia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.