Salerno: appiccano incendio ad un portone in via Laurogrotto

Stampa
Hanno danneggiato il portone di un condominio in via Laurogrotto a Salerno, posizionando all’ingresso una bottiglia incendiaria.

«Una bravata» ritengono i carabinieri della Compagnia di Largo Pioppi, intervenuti sul posto. L’allarme è arrivato verso le 22 di ieri sera alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco. Dai rilievi è immediatamente emerso che qualcuno volontariamente aveva tentato di dare fuoco al portone dello stabile. Le attenzioni dei carabinieri si sono subito concentrate su un gruppo di giovanissimi del rione.

Stando a quanto ricostruito, i ragazzini, richiamati da alcuni condomini che lamentavano l’eccessivo baccano in strada, hanno pensato di vendicarsi danneggiando il portone del palazzo posizionandovi la bottiglia incendiaria. Una bravata che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.