Salerno: caos sul viadotto Gatto, domenica infernale

Stampa
Viadotto Gatto e viabilità in via Benedetto Croce e completamente impazzita nella serata di ieri. Come documentato dal video in basso lunghe file di auto sono rimaste in coda sul viadotto. Non solo auto ma anche bus turistici che dal centro della città cercavano di raggiungere gli accessi autostradali. E’ stata una domenica di disagi per i residenti che hanno dovuto fare i conti non solo con il frastuono dei clacson di auto e bus ma anche con livelli di smog inaccettabili

VIDEO

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri sera la città era bloccata x via di tre attraversamenti pedonali non presidiati: 1) c.so Vittorio Emanuele angolo via dei principati 2) c.so Garibaldi altezza p.zza Portanova 3) via Roma altezza p.zza Sant’Agostino. Sarebbe bastatp molto poco per risolvere gran parte del traffico.

  • Ennesimo episodio dovuto alla insana decisione presa dall’amministrazione comunale, su pressione di pochi interessati, di non attuare il doppio senso di marcia su un breve tratto di via Benedetto Croce.
    A quanti altri casi analoghi assisteremo nei giorni a venire??

  • un inferno per vedere le “luci”.. 4 led cinesi … tutti con la bocca aperta e caos generale.. poi ci sono i musei gratuiti e nessuno ci va.. popolo ignorante…

  • HO TRASCORSO UNA DOMENICA INFERNALE IMBOTTIGLIATO SUL VIADOTTO GATTO PER OLTRE UN’ORA E MEZZA IO E LA MIA FAMIGLIA. MAI PIU’ A SALERNO….LA SCONSIGLIO A TUTTI !!

  • E CHE VOLETE NOI SIAMO LA CITTA’ EUROPEA CHE DEVE FARE I NUMERI A TUTTO I COSTI……..ANCHE A DISCAPITO DELLA VITA DELLA PERSONA……….MA L’ORGANO DI GOVERNO DOV’E’? MA SI RENDE CONTO DEI PROBLEMI I ORDINE PUBBLICO O IL RISCHIO CHE NON SI RIESCA A PORTARE SOCCORSO AD UN MALATO GRAVE? E POI NOI CITTADINI DOBBIAMO PAGARE FIOR DI QUATTRINI A VIGILI INERMI E IMPOTENTI? E DOBBIAMO ANCHE FINANZIARE NOI LE LUCI? TUTTO QUESATO E’ SEMPLICEMENTE FOLLIA……..

  • perchè fate notare solo adesso che c’è traffico sul viadotto? perchè non lo postate anche nel mese di maggio e giugno?
    forse le luci d’artista vi danno fastidio. Era molto meglio se rimane nell’anonimato come tanti anni addietro quando Salerno dalle 20.00 era un ……………….
    Vi lamentate sempre Ci sono i vigili urbani aeeeeeeeee perciò c’è traffico non ci sono aeeeeeeeeeeeeeee a ro stann e vigil.
    mettetevi d’accordo

  • Se si vuole vivere in una sonnacchiosa città di provincia, basta chiederlo e far si che nulla accada.
    Se invece fosse preferibile (come è preferibile!!) evitare il letargo, occorebbe adeguare strutture e sistemazioni varie alle incombenti esigenze, per evitare disagi e approntare idonee facilitazioni per il vivere quotidiano.

  • Leggo della vicenda, fortunatamente a lieto fine, della signora che, proveniente da Maiori, si stava recando all’ospedale di San Leonardo in preda alle doglie del parto. Appena giunta a via Ligea però si è vista costretta a chiamare l’autoambulanza dove ha partorito, prima di proseguire per l’ospedale.
    Il solito giro inutile lungo il viadotto Gatto e che poteva far perdere minuti preziosi, sempre a causa della interdizione a percorrere via Benedetto Croce anche in direzione del centro città.

  • Però a Salerno la domenica si può arrivare anche in treno, volendo.
    Certo dipende da dove parti, ma non credo che gli automobilisti in fila venissero tutti dal Cilento interno non servito dalle Ferrovie dello Stato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.