“Suo nipote ha avuto incidente”: truffata anziana di S. Cipriano P.

Stampa

Ancora la solita truffa del finto incidente colpisce in provincia di Salerno, stavolta a farne le spese un’anziana donna di S. Cipriano Picentino in provincia di Salerno.

La donna si trovava all’interno della sua abitazione, quando due sconosciuti hanno bussato alla porta dicendole che il nipote aveva avuto un grave incidente, provocando la morte di una persona. I malviventi sono riusciti a farsi consegnare oro e denaro per sostenere le eventuali spese legali.

La donna, solo dopo aver constatato la truffa, ha sporto denuncia ai carabinieri. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei malfattori.

Fonte Zerottonove

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.