Vive nel degrado e con morsi di animali sul corpo: storia di degrado a Sapri

Stampa
Ad 84 anni vive in piena solitudine e nel più completo abbandono e degrado. La triste storia arriva da Sapri. L’anziana, una ex insegnante, viveva in un appartamento nel centro della cittadina in pessime condizioni igienico sanitarie. A segnalare la situazione alcuni vicini di casa della donna che lamentavano il cattivo odore che proveniva dall’abitazione. A scriverlo il sito Italia2tv.it

Il Comune di Sapri, con un’ordinanza, ha disposto un’urgente bonifica della casa. Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco insieme ad una ditta specializzata. Qui la triste scoperta: quando sono entrati in casa hanno scoperto le pessime condizioni igienico sanitarie in cui viveva l’84enne. Subito sono state avviate le operazioni di bonifica e solo al termine la donna, ricoverata per accertamenti, potrà ritornare nella sua abitazione che si trova poco distante dalla Stazione Ferroviaria di Sapri. Sulla vicenda è stata avviata anche un’inchiesta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.