De Luca: varato Piano Lavoro, a novembre prime 3 mila assunzioni

Stampa
Abbiamo varato il nostro Piano per il Lavoro. L’obiettivo è mandare a lavorare entro novembre i primi tremila giovani che stanno partecipando al primo blocco di assunzioni. A fine settembre partono le selezioni per 650 unità lavorative nei centri per l’impiego. A gennaio un secondo concorso per altre assunzioni nei Comuni che chiederanno supporto alla Regione.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mah fanno assunzioni nei vari comuni in totale spregio di possibili progressioni verticali. Così voto l’opposizione alle regionali.

  • Miliiiiiuuuuuoooni di posti di lavoro. ….e i pappavall ragliano (e ci credono).
    A proposito, ho visto un ciuccio che vola! !
    Che beeeeeeelo! !!

  • Giù dalle nebbie tre padani giovani e forti

    Lunga la strada fino alla città solare

    Con voce tonante urlarono contro i presunti torti

    Ma si sentirono solo degli asini ragliare

    e chest è

  • Presidente De luca, il Comune di Napoli non ha soldi da spendere per l’acquisto di banchi e sedie che servono alla Madonna Assunta. Di Bagnoli un diniego che ha messo sul piede di guerra la dirigente Cassese: «Questa risposta non si può accettare! – scrive su Facebook. De luca fai solo chiacchiere, non vedo l’ora di votare lega.

  • Enunciamo come i destrorsi estremisti:
    De Luca domina in Campania cosi come Conte vi domina in Italia,per cui rigate dritto e fate i bravi…altrimenti…vi attaccate al tram!uahuahuah

  • Quasi quasi voteremo tutti Pd alle prossime elezioni in famiglia ,perché sono tutti contro il governatore

  • Ah certo…intanto i navigator hanno vinto un concorso e sono gli unici in tutte’Italia a non lavorare. Come lo spiega questo? dobbiamo credere ai ciucci che volano? . . .

  • ma i posti sono 2195 come è arrivato a tremila?? mi sa che gli unici che tagliano sono lui e chi lo crede ancora come l’asino di caverna….ioioioio… Di caverna vai con la tua voce.

  • e poi un’altra cosa, il concorsone prevede 10 mesi di tirocinio e poi ci sarà l’orale per scegliere chi sarà vincitore del concorso…

  • Se la commissione Europea, ha aperto per la distribuzione dei migranti, tutti quanti dobbiamo ringraziare Salvino con la sua politica di destra che li ha dati fastidio. Morale della favola L’ Europa si è messa paura di perdere le poltrone e si sono inventati il ribaltone in Italia, come al solito per le poltrone la SX sta sempre con la bocca aperta come i morti di fame. Quindi deduco che la strada maestra è Salvini. E poi non dimentichiamo i Tedeschi e Francesi che agli italiani li hanno sempre mortificati. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

  • Vai con i fumogeniiiii!!!!!!! E gli ebeti che ancora ci cascano. Intanto in Campania siamo pieni di monnezza, la Sanità ed i trasporti da terzo mondo e Lui fa i proclami distorcendo la realtà. Senza dignità e vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • che vigliacco … questa è la sua esca, lanciata al momento giusto.
    e quanti boccaloni che credono alle panzane di questo insulso omuncolo da quattro soldi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.