Boati nel cielo di Salerno, caccia della Marina in esercitazione

Stampa
Grande curiosità tra i salernitani per l’insolita attività aerea nei cieli di Salerno: oggi pomeriggio, intorno alle 16.30 in tanti hanno udito e successivamente osservato la presenza di due aerei  AV-8B Harrier  caccia a decollo verticale della Marina Militare. I due caccia stavano effettuando una esercitazione per la festa della Marina in corso di svolgimento a Salerno

Per circa 20 minuti hanno compiuto diversi passaggi, sorvolando il territorio della zona orientale e di quella industriale del capoluogo. I due caccia si sono mantenuti ad una quota non molto elevata

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Caserta (Grazzanise) ci sono solo gli elicotteri del reparto SAR (ricerca e soccorso), gli aerei che hanno sorvolato il salernitano erano degli “Harrier” della Marina Militare.

  • È circolata la voce della nomina di Pierino ad amministratore di Salerno Pulita……..

  • Putia care’ na bombe facia nu poc r pulizia. Song re pellar e fac la neve spess. A salierne chiov semb quan aggia venia io..

  • C é il raduno dei marinai d Italia
    Il nostro caro giornalista non ne è al corrente
    Erano due av8b della marina che provavano il passaggio durante la sfilata!
    Pace e bene

  • Giorni fa ci fu un avvistamento di UFO. Più semplice di così!
    Ps: l’addestramento nn si fa sorvolando una città di medie dimensioni.

  • E allora “STATTI INTO LU PAISIELLO TUOIO E NON VINIA RINTU LA CITTADELLA CA FAI VNI’ A CHIOV!!!!!!”
    GRAZIE

  • Hanno inseguito un ufo con a bordo il finto Cilento del commento di sopra. Accoortosi che era un lupacchiotto Avellino se lo hanno costretto ad atterrare e lo hanno rispedito sui monti col carretto

  • … era il GO-vernatore che si giocava con i suoi allievi… so ragazzi … quarcosa deveno fa!!!
    MR. EDISON, ha talmente a cuore Salerno che quello che ha detto fa…. SALERNO È MIA E LA DIFENDIO IO!!!
    Per cui… in cielo, in terra ed in ogni luogo!!!
    Sorveglia dall’alto i signori di Salerno Pulita che quando saranno agli ordini del nuovo A. D. “P. D. L.” non dovranno creare problemi!!! D’altronde in politica ed in amore è… tutto con-cesso!!!

  • Continui a volare presidente non dia retta agli alieni che ragliano…era DeLuca con Napoli che facevano perlustrazione

  • Ma siete proprio degli idioti! Basi inesistenti, rumore, boati tremendiiii, piani di sicurezza, guerra, quote “non troppo elevate”, ufo…. Ma che cavolo di società siete diventati??? Ma che ne sapete? Pensate a guardare le partite da bravi italiani medi ed ignoranti. Lasciate il LAVORO SERIO a Professionisti super preparati e altamente istruiti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.