Primo maggio, boom di prenotazioni per gli agriturismi in Costiera e nel Cilento

Stampa
Foto di repertorio

I salernitani, se il tempo non farà troppo le bizze, sceglieranno di trascorrere la giornata di domani, che coincide con la festa del primo maggio in agriturismo, per dedicarsi una giornata all’aria aperta, alla riscoperta della natura e di borghi fuori dalla confusione cittadina, dove magari assaggiare i sapori della tradizione.

Stando alle previsioni di Coldiretti, sulla base delle indicazioni di Campagna Amica e Terranostra, saranno 700mila gli italiani, su scala nazionale, a optare per questa soluzione.

Cifra a cui si aggiunge, in particolare per la Costiera amalfitana, un numero ancora maggiore di turisti stranieri che – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – già da qualche settimana hanno optato per il proprio soggiorno con tanto di visite esperienziali e tour guidati.

E il pienone si registra anche in molte strutture del Cilento

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.