Lotito scuro in volto va via a fine gara: fischi per il patron (video)

Stampa
Fischiato, contestato. Va via scuro in volto Claudio Lotito dallo stadio Arechi di Salerno dopo il deludente pari contro l’Ascoli. Il patron non ha rilasciato dichiarazioni lanciando il silenzio stampa a fine gara indetto per le decisioni arbitrali. La proprietà prova a spostare il tiro, ma i tifosi sui social sono scatenati e delusi.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vattene insieme a tutti i tifosi collusi…. Tanto state tranquilli che un giorno i conti si faranno!!!

  • Caro Lotito se qui non riesci a sfondare come la Lazio ,libera la Salernitana per dare nuovi stimoli a tutto l’ambiente per il bene di tutti.

  • Viene a Salerno come un topo e e se na va come un ladro. Un ladro di passioni di un intero popolo. Eravamo piu ricchi quando eravamo poveri.

  • 18 novembre 2018 lotito a lazio channel dice che salernitana e lazio non si incontreranno mai in serie a, e che l’art. 16 è sbagliato toglierlo.. a salerno dice una cosa a roma un’altra.. google scrivere lotito dice che salernitana e lazio nn si incontreranno mai..esce l’intervista a lazio channel.. art.16 a salerno dice che bisogna toglierlo, a roma dice che è sbagliato toglierlo..

  • Solo fischi?E t’hanno trattato………….prendi in giro il popolino bue, ma quelli che usano il proprio cervello hanno capito il giochino sporco societario di gruppo che stai facendo qui a Salerno. Quando deciderai di andartene, con le pive nel sacco, non sarà mai troppo tardi. La dignità, l’onore e il rispetto che si deve ad una gloriosa casacca che rappresenta una città, un popolo con la sua provincia non può essere svenduta ad un prestigiatore societario. LIBERATELA…….

  • Se aspetti i tifosi che riescano a cacciati, puoi stare tranquillo ma tanto prima o poi ti servirai del cavaliere e non per fare le previsioni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.