Manca l’acqua al Settembrino, baby calciatori senza doccia

Stampa

Disavventura al campo “Settembrino” di Fratte per i calciatori dell’Oasi Scafati e della Asd Giuseppe Gallozzi, che ieri sera si sono affrontati per il campionario Giovanissimi provinciale Under 14. Al termine della partita, infatti i baby atleti si sono recati negli spogliatoi per farsi la doccia ma hanno fatto i conti con una sgradita sorpresa. non c’era acqua. I genitori – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – sono stato così costretti a portar via i loro figli, sudati, nonostante il freddo e le gelide temperature di questi giorni. Amareggiati per l’inconveniente i dirigenti della squadra ospitante.

 

 

 

 

 

 

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si poteva andare alla fontana nei giardini godersi le luci d artista e farsi la doccia così si contribuiva anche a raggiungere i 2 milioni di visitatori w chest e facciata da hotel a 5 stelle servizi per i cittadini da bettola e chest e Salerno

  • Altro fiore all’occhiello della città euroPRRRRRrrreea sono gli impianti sportivi : difatti lo sport e gli impianti sportivi cittadini sono una delle priorità di questa amministrazione(inutile ed incompetente).
    Basta dare un occhio a tutte le strutture sul territorio ed alla loro manutenzione, senza contare quelle chiuse per sempre come la piscina di via Volpe (di fianco scuola medaglie d’oro) o la pugilistica Metropolis al centro sociale.
    A dimostrazione di quanto se ne importano dell’esigenze dei salernitani. …basta che accendono ste luci stantie e non conta nulla più.
    Caramanno, Loffredo, Pierino e mister selfie DeLucalmente manipolato che dicono al riguardo? ????

  • Eccoli qui gli avvoltoi di turno, ma lo sapete che l’acqua è mancata improvvisamente in tutto il rione?
    Siete buoni solo a fare i leoni da tastiera

  • Per il perbenista ore 14.40 :
    Sarà pure mancata l’acqua (e non è vero perché io abito proprio vicino al campo), ma lo schifo rimane e il degrado degli impianti pure. …senza contare quelli chiusi e abbandonati definitivamente.
    Ma tanto abbiamo le luciiiiiiiii che fanno gonfiare il petto ai babbei che così si sentono europei, accoglienti, Barcellona, Valensia, miliooooni di milioooooni di turisti e turismo e lavoro, ecc ecc.
    Vai enSaaaaaaaaaaa, metti in moto il carrarmato e con il pappagallo ragliante asfalta tutto e tutti a testuggine.

  • Babbeo sarai tu e tutta la tua razza, chiedi al carrozziere di fronte al campo se non è venuta a mancare la fornitura idrica.
    Cosa c’entra l’interruzione idrica con le condizioni degli impianti?
    Non sapete a cosa appigliarci, gruppe cammellate al soldo del miglior offerente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.