Omicidio Desiderio a San Marzano, condannato il responsabile

Stampa
E’ stato condannato a quattro anni, cinque mesi e 10 giorni di reclusione Antonio Nitto, 64 enne di San Marzano sul Sarno, per l’omicidio preternitenzionale del suo compaesano Saverio Desiderio. Questo il verdetto del giudizio abbreviato – come riporta il sito web rtalive.it –  per la morte dell’anziano colpito da uno schiaffo sferratogli dal conoscente, dopo una richiesta di denaro non dovuta per dei lavori di ristrutturazione di un appartamento.
Il fatto risale al giugno del 2017, anche se l’anziano morì dopo cinque mesi di ricovero tra l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e una struttura per il risveglio dal coma di Crotone. Il luogo della tragedia fu un bar al confine tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, dove i due si sarebbero incontrati casualmente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.