Una 48enne di Sarno stroncata dal coronavirus, il cordoglio del sindaco

Stampa
L’annuncio è arrivato direttamente dal sindaco Giuseppe Canfora, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Sarno oggi piange un’altra sua concittadina portata via dal terribile Covid-19. Bruna Pappacena, 48 anni, era risultata positiva lo scorso 17 marzo. Le sue condizioni erano peggiorate quasi subito ed era stata trasferita al Loreto Mare di Napoli; la nostra speranza, la speranza di tutta la comunità era che riuscisse a superare e sconfiggere questo male. Siamo addolorati e vicini ai familiari“ .
Si tratta, purtroppo, della seconda vittima accertata di Coronavirus nella città di Sarno.

https://www.facebook.com/giuseppe.canfora.16/posts/2920692871534768

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sentite condoglianze. Vorrei, però, sapere di quale patologia è realmente morta la signora. Mi sa che, spinti da logiche politiche, qui si stia facendo troppa confusione, e, volutamente si crei paura nella popolazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.