Salernitana, da lunedì partono gli allenamenti collettivi

Stampa
Iniziati ieri, i controlli medici termineranno domani quando partiranno gli allenamenti collettivi. La Salernitana è pronta ad affrontare la fase 2 dell’emergenza coronavirus nel calcio. Diversi calciatori si sono già sottoposti a tamponi ed esami vari. Nel rispetto del protocollo sanitario previsto dal comitato tecnico scientifico e dalla Figc, il club granata ha preparato il centro sportivo Mary Rosy.

Sanificati tutti gli ambienti, come spogliatoi, palestra ed altri spazi. E così, dopo le sedute individuali e facoltative, i calciatori della Salernitana tornano a lavorare in gruppo, rispettando le misure previste in una fase che sarà decisiva per capire quando e se potrà ripartire il campionato di serie B.

Ventura e il suo staff hanno stilato un programma specifico dopo oltre due mesi di assenza dai campi. Innanzitutto c’è da riprendere la forma giusta. Tutti i giocatori, durante il lockdown, hanno svolto esercizi atletici in casa ma è chiaro che la condizione non può essere adeguata alle partite. La Salernitana prova a tornare alla normalità, in attesa di novità da governo e Figc.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • SOLO X LA MAGLIA SOLO X SALERNO…..SOLO X LA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.