La nuvola di smog che affumica il litorale di Salerno

Stampa
“Salve, sono una cittadina salernitana. In questo momento mi trovo al mare in zona Mercatello e guardando il mare, non poco lontano dalla riva, è passata questa barca lasciando molto fumo nero. Parlando di inquinamento e problemi ambientali credo che le persone debbano essere sensibilizzate di più soprattutto in una situazione del genere”.

E’ accaduto questa mattina come segnalato da una nostra lettrice. Dall’imbarcazione, a largo, è visibile la  colonna di smog. Fumo denso e nero  così fitto da mettere in dubbio, a prima vista, pure la qualità dei carburanti adoperati

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ………. e le navi in porto? E gli autocarri incolonnati tutte le mattine sul viadotto Gatto? In via Porto, in via Ligea, in via Benedetto Croce si muore solo di cancro!!!!!

  • Se ne vedono tante nuvole di fuliggine nei centri abitati lasciate anche da mezzi pubblici e da quelle porcherie di auto diesel.

  • Era un motoscafo che lasciava questa scia di fumo nero..e poi parlano di inquinamento e tutto il resto..non hanno capito che sono loro il problema!!!E considerano Salerno una città turistica…Siamo costretti a fare il bagno nella merda…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.