Nuovo appello di Ascierto da Salerno: “Il Covid non è vinto, c’è ancora pericolo”

Stampa
A lanciare un nuovo appello a non abbassare la guardia e ad adottare tutte le precauzioni necessarie per contenere la nuova ondata di contagio da Covid-19 è il professore Paolo Ascierto, direttore dell’Unità di Immunoterapia oncologica e Terapie innovative del Pascale di Napoli. Lo scienziato napoletano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato ospite, mercoledì sera, di una kermesse a Salerno, dove è stato insignito del premio “Il Normanno”.  Ascierto ha ribadito, tra l’altro, che “è ingiustificato il rompete le righe, perchè c’è ancora pericolo”. Ha anche aggiunto che “il virus non è sconfitto, i focolai si possono riaccendere, ma si possono anche gestire”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • posso sapere secondo quali criteri questi personaggi esperti diranno che “il covid è vinto”?? curiosità personale

  • Asciè dillo a quei 4 idioti che scrivono cambiando nome su questo sito,mistificatori della realtà

  • “i focolai si possono riaccendere” ? quindi come SEMPRE per qualunque virus, batterio o fungo, ancor più un coronavirus mutante che ogni anno ci porta qualche influenza!

    “ma si possono anche gestire”? ah sì? e quindi non c’è nessuna emergenza!

    Fine delle trasmissioni. E del terrorismo, gentilmente. Magari adesso torniamo a curare i malati di cancro e leucemie che avete lasciato a casa a marcire, grazie alla fattiva collaborazione del duce che perseguitava i malati che andavano a curarsi, con multe e denunce..

  • 16:11 io no, ma tu si, corri a prendere la boccata d’ossigeno nella tua mascherina superinfetta! inutile che la lavi, è infetta proprio, infatti se la usi vuol dire che TU sei infetto e quindi dop due minuti con questo caldo i virus, batteri, funghi si sono già moltiplicati! e tu te li RI-respiri con GIOIA!
    Vai bello!! continua a metterla con gioia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.