Booking.com incorona Positano e Amalfi: regine delle vacanze di prossimità 2020

Stampa
Ci sono Amalfi e Positano tra le località di mare preferite dagli italiani in quest’estate 2020 di vacanza di prossimità. Approfondendo i modelli di viaggio di questa estate, Booking.com – come riporta il sito web ilvescovado.it, riprendendo un’indagine del Sole 24 Ore – ha calcolato che la distanza media percorsa dagli italiani (giugno – agosto) è diminuita del 60% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Dopo l’Italia, il secondo paese più popolare prenotato dagli italiani quest’estate (tra il 1° giugno e il 31 agosto) è stata la Francia, seguita da Grecia, Spagna e Germania. Le città di mare sono in cima alla lista delle destinazioni prenotate dai viaggiatori italiani. Le star dell’estate 2020 sono Positano, Amalfi, Sorrento, Caorle, Tropea, Lido di Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Capri e Peschici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.