I dati dell’Asl nel Salernitano spaventano: raddoppiati i contagi, anche 10 morti

Stampa
I dati dell’Asl nel Salernitano sull’ultima settimana mettono un po’ di spavento: raddoppiano i contagi e – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ci sono anche dieci morti. Boom di infetti, ma molti sono asintomatici. I test risultati positivi ammontano a 674, sette giorni fa erano poco meno della metà: 380.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • negazionisti sciacalli, state ammazzando un sacco di gente, voi e la vostra libertà di mer….. Che possiate patire la terapia intensiva

  • Poveri ?‍♂️ e ? chè indosseranno la mascherina e andranno in lockdown…chi li consolerà???

  • Ma sentiteli, vorrebbero sapere con quali patologie. Non distinguereste una cartella clinica da una bolletta del gas e adesso vi siete scoperti tutti anatomopatologi. Roba da matti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.