Salerno: scontro tra auto e scooter in Piazza 24 Maggio, ferito centauro

Stampa

Incidente stradale nella tarda mattinata in Piazza 24 Maggio tra un’auto ed uno scooter. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro al vaglio della Polizia intervenuta sul posto. Ad avere la peggio il centauro a bordo del due ruote che è stato soccorso e trasportato in Ospedale da una ambulanza del 118.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono moltissimi i veicoli (ho visto anche auto della Polizia) che, in barba al codice della strada, attraversano Piazza Malta contravvenendo alle indicazioni dei segnali stradali. Non è una giustificazione: ma non è stata progettata male? Non si poteva creare un isola al centro della piazza e far circolare i veicoli a mò di rotatoria?

  • Che c’è da capire scusate auto chiaramente contromano, infrazione che fanno tutti, ma a qualcuno va male

  • All’ora di pranzo i sensi obbligati a quell’incrocio sono un optional ognuno va dove gli pare anche polizia, era solo questione di tempo per che ci scappasse un incedente grave…. ho evitato tante volte auto in controsenso di solito signore anche incaxxate che le fai passare in controsenso… speriamo stia bene quello sul motorino

  • Qualche giorno fa: auto proveniente da via Quaranta, sale per Piazza 24 Maggio, freccia a sinistra per svoltare su via Pirro. Auto della municipale di fronte che scende, ho pensato : “finalmente” a qualcuno va male la consueta infrazione!
    Niente, la punto della municipale si ferma lascia tagliare la strada controsenso, il tizio con un cenno ringrazia e prosegue per Via Pirro
    Fesso io che vado a fare il giro sul Trincerone

  • Ernesto 10 Novembre 2020 at 14:58. Infatti, che dire, poi, di quelli che sbucano da dietro ai Pulman alla fermata sulla destra ed in discesa ? 1) In senso vietato 2)senza dare la precedenza a chi sale da destra con il prevedibile risultato di impattare frontalmente altra autovettura o motociclo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.