Manutenzione Lungomare Trieste di Salerno: sindaco sovrintende ai lavori

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è recato questa mattina presso il lungomare Trieste, dove sono attualmente in corso operazioni di manutenzione. Gli interventi in atto riguardano la tinteggiatura delle parti in ferro (compresi cestini gettacarte) e delle superfici in legno.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che vigila,se no poi i suoi fans che vendono roba contraffatta e gli spacciatori che vivono e anni fatto del lungomare uno scempio e il loro bronx,si ribellano perché anche loro vogliono lavorare in sicurezza

  • Assurdo!!!!!
    Con tutti i problemi seri ed importanti che affliggono la nostra povera città questo si mette a guardare chi ti teggia le ringhiere!!!!!
    Ma è già in pensione????

  • Il sindaco di una città di oltre 130.000 abitanti dovrebbe fare altro che “sovrintendere” alla verniciatura delle ringhiere. Ormai anche i più banali e miseri interventi di manutenzione ordinaria diventano eventi e occasioni per inaugurazioni. Se si ragiona in un contesto di comparazione con il resto d’Europa e con le possibilità di sviluppo ed evoluzione immaginabile, Salerno è nella fase storica di più basso livello di sempre, con una qualità della vita scarsissima. Lo testimonia il fatto che la maggioranza della gente crede invece che sia uno dei posti migliori in cui vivere, che il confronto al rialzo sia ormai fatto con realtà vicine che notoriamente rappresentano la peggiore periferia europea, che le migliori generazioni di giovani hanno lasciato la città per cercare lavoro altrove. è rimasto solo il popolino, chi non ha avuto i mezzi per prendersi una laurea fuori e una piccola borghesia di provincia culturalmente misera e completamente slegata da una visione di sviluppo. Che peccato, abbandonando ridicoli desideri di grandezza paesana, avrebbe potuto essere una vera provincia modella del Mediterraneo.

  • Insulto gratuito e senza senso.
    Ma se vengono a farti dei lavori in casa, ti ritieni un buffone nel momento in cui effettui un sopralluogo per verificarne l’andamento?

  • Non è neanche buono a fare l’UMARELL perchè questi sono i classici pensionati che guardano i cantieri. Il sindachetto non ha mai lavorato ma in compenso lo paghiamo noi insieme al suo capo staff da 190.000 euro all’anno. Esposito censurami anche questo commento

  • Ma che verniciano! Quella ringhiera è marcia in più punti. E questa sarebbe la manutenzione del lungomare? E il sindaco è andato pure a vedere. Ma che pagliacciate. Cose da PD, niente da fare!!!!

  • Invece di perdere il tuo tempo al lungomare segui l’esempio degli altri sindaci ed emana un’ordinanza con la quale posticipi la didattica in presenza. La decisione di De Luca questa volta è stata sbagliata, basata su dati inattendibili sia in termini numerici che sanitari. Tra l’altro coloro che hanno problemi di salute sicuramente non potevano presentarsi volontariamente a fare il test.

  • Chiunque potrebbe fare il sindaco come lo fa lui, il suo stipendio sono soldi buttati

  • Siete un lamento continuo, non vi va mai bene niente, ma andate a zappare piuttosto che perdere tempo a scrivere commenti inutili come la vostra esistenza

  • Non votiamo Napoli alle prossime elezioni. Votate chi vi pare ma spezzate il sistema di potere deluchiano. Napoli non merita la riconferma

  • QUANTI INUTILI QUALUNQUISTI scrivono qui sopra…
    Ricordo che i passamano arrugginiti sono pericolosi per chi vi si appoggia (qualcuno potrebbe cadere in mare o sulle rocce)

    La verità è che qualunque cosa si faccia o non si faccia voi siete sempre i più bravi… Ovviamente a parole, dietro a un PC e in forma rigorosamente anonima…

    Mettitv scuorn VOI

  • Foto autentica di anziani in pensione. Almeno loro(gli anziani) la pensione se la sono sudata e tu?

  • Propongo rivoluzione politica a Salerno alle prox elezioni… non offro nomi perché anche lì sarebbe imbarazzante… ma cerchiamo di non votare più qst soggetti… da 25 dulla poltrona.
    Votiamo giovani ed idee fresche. Basta con le stesse facce da 20 anni ed oltre.
    Uno scatto d’orgoglio x qst città

  • …. ma cosa fa il capo cantiere❓ Esiste un soggetto che faccia parte del Comune di Salerno che ha dovere di sovrintendere i lavori❓ Esistono figure professionali che per conto del Comune vigilano lo stato dell’arte delle lavorazioni❓

  • Verniciano una ringhiera marcia! Complimenti! Una ringhiera che risale agli anni sessanta, cambiarla peserebbe troppo sulle casse del comune. Salerno città europea!

  • Un sindaco che fa’ solo il minimo sindacale per la città senza amore e senza passione, per cercare di giustificare il suo lauto stipendio. Tutti sappiamo fare il sindaco facendo solo mini mini ordinaria amministrazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.