Il Mattino: La Salernitana sogna la vetta solitaria. A Cosenza per i tre punti

Stampa
La Salernitana sogna «Vediamo chi è più bravo». Tre punti in Calabria per raggiungere la vetta solitaria. Ma c’è la grana infortuni. Castori: ora non guardiamo la classifica il morale è alto al di là delle tante assenze. Confermato il 4-4-2 con possibili cambi in corso d’opera «Loro sono pericolosi con le verticalizzazioni ma non siamo da meno»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 29 novembre

All’interno leggiamo: Entusiasmo Cosenza «La strada è giusta».Squadra in risalita dopo l’exploit a Frosinone, il trainer Occhiuzzi è la sorpresa della B «Il successo ci dà consapevolezza, ai ragazzi dico di andare sempre oltre». Tre ex in campo.

Il personaggio. Baraye, chance per conquistare il mister.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.