Effetto Covid sulle multe: a Salerno incassi dimezzati e non solo nel lockdown

Stampa
A Salerno si registra un effetto Covid sulle multe: incassi dimezzati – come titola il quotidiano “Il Mattino” – anche senza lockdown. Da quando è iniziata l’emergenza sanitaria nelle case del Comune s’è verificato un crollo del 55% delle entrate derivanti dalle contravvenzioni stradali. La situazione non migliora nemmeno nei mesi estivi e in autunno:

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Indi a pensare male, tipo autovelox non si sbaglia sono solo multe per salvaguardare la cassa ma non per salvaguardare vite umane, io così la interpreto.

  • Speriamo nel default del comune..enel suo commissariamento.
    Anche se tecnicamente è già fallito.
    Cmq Mettere a bilancio la voce INCASSO MULTE, anche se non incassate, si chiama FALSO IN BILANCIO.

  • Difatti anche con poche auto in giro la doppia fila imperversa sempre,ma come la passano la giornata i nostri vigili?

  • ma con questi chiari di luna chi le paga le multe? ma lo vogliamo capire che siamo falliti?abbiamo una persona ridicola e incapiente come il presidente del consiglio ridicolizzato da tutta l’europa…recovery fund….l’unica cosa che ci daranno e’ il “mes ” e come e’ stato per la grecia cosi’ capitera’ a noi la troica della ue che ci fara’ un culo grande grande,e con questi governanti sprovveduti il buon mattarella che il signore lo preservi………..non vede non parla non sente,l’unica cosa che funziona in italia e’ l’ingresso libero di extracomunitari,tra poco la guerra nelle strade sara’ tra noi e loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.