Alberi crollati a Salerno, ex comunale accusa: “Piano verde assente, scelte sbagliate”

Stampa
Altri tre alberi crollati, tra il centro e la zona orientale di Salerno, nella sola giornata di ieri. Sotto accusa finisce la manutenzione del verde pubblico. La denuncia arriva – come scrive, in prima pagina, il quotidiano “La Città – dall’ex dirigente comunale Biagio Scammiello che parla di eventi prevedibili in considerazione dello stato di invecchiamento del patrimonio arboreo cittadino: “Piano verde assente, troppe scelte sbagliate”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è bisogno di denunce di vecchi dipendenti per capire e vedere che la città da diversi anni è abbandonata a se stessa.
    Una potatura di un albero , la manutenzione e la pulizia di una strada, la disostruzione di qualche caditoia diventano eventi eccezionali tali da meritare i selfie del sindaco e di Pierino nei pressi dell’intervento effettuato.
    Siamo la barzelletta d’Italia

  • Tutti parlano bla bla questi ex dipendenti oggi parlano pure, ieri non fiatavano in tanti senza fare un Caz….. Tutti esperti, neppure a casa loro…. Dirigenti ex operai….. promossi…dal politico di turno…… senza mai aprire un libro…… da leggere… atteso di saper leggere……

  • Caramanno nn ha potuto fare il piano perchè si tava facendo intervistare o era intento in un selfie.

  • … che un ex dipendente dice quello che dice… non fa torto a nessuno‼️ che non esiste un piano per verde pubico a Salerno è risaputo e…
    allora, come al solito si vuole additare l’ex dipendente e non so è capaci di capire che viviamo in u a Città che è vilipesa costantemente e da meno 5 LUSTRI. I tifosi non perdono tempo ad accendere i fumogeni, i nani e le ballerine sempre attenti alle note musicali circensi, i miracolati a fare da scudo all’ingiustificabile…. CHEST’È ❓ ANCORA PER POCO…. ‼️ POI TUTTI AT HOME….

  • Per il verde ci vuole tanta cura, però bisogna anche avere una CULTURA del verde!!! Gli amministratori di questa sciagurata città, abbandonata a se stessa, non solo non hanno la cultura del verde, MA NON HANNO NESSUNA CULTURA IN GENERALE!!!!!!

  • ma se un albero caduto sul masso della signora e’ stato transennato per mesi prima di essere portato via di cosa vogliamo parlare?la politica deluchiana e dei suoi leccapiedi con in testa il sindaco ha ridotto in macerie questa bella cittadina di mare,sporca sia d’inverno che d’estate,abbandonata a se stessa dove gli unici lavori che procedono e’ dove hanno interessi i politici locali(vedi box privati scavati ovunque) per il restante verde e pulizia trovano il loro tempo ovvero……….mai.

  • Un ex dipendente del comune, quelli che non fanno quasi nulla? Ma forse è salernitano verace…senza dubbio.

  • Sarebbe preferibile, al posto delle polemiche, richiedere l’abbattimento almeno degli alberi chiaramente secchi, anche sul Lungomare lato strada, prima che facciano danni o, malauguratamente, morti.

  • Sarebbe interessante sapere se costui quando era in servizio ha mai sollevato il problema con note scritte.
    Diversamente è soltanto un complice senza ritegno.

  • Basta che arriva lo stipendio e poi la pensione, questo è lo scopo di chi lavora nella pubblica amministrazione,lavora si fà per dire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.