Covid. Castellabate, titolare di una ludoteca positiva: 21 bimbi in isolamento

Stampa
Vi informo che ieri sera ci è stata comunicata la positività della titolare , non residente,di una ludoteca privata di Castellabate.
Sono stati immediatamente posti in isolamento i 21 bambini che la frequentano e in via precauzionale abbiamo chiesto alle famiglie di evitare la frequenza scolastica in presenza dei bambini che frequentano le scuole di Castellabate appartenenti agli stessi nuclei familiari.
Così come comunicato dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto comprensivo di Castellabate da lunedì per gli stessi sarà garantita la Dad.
Con l’augurio che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, desidero esprimere tutta la mia vicinanza e affetto ai piccoli, alla titolare e alle famiglie.

Lo scrive sulla sua pagina facebook Luisa Maiuri sindaca di Castellabate

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ben vi sta, teneteli a casa i pargoli al posto di rompere i c…ni alimentando i contagi..spero vivamente che qualche genitore ci appizzi la pelle di covid cosi’ forse capite cosa si sta combattendo…ludoteca?? da non credere ..la mamma degli imbecilli e’ sempre incinta

  • POSITIVO A UN TESTA FASULLO, ancora dovete capirlo?
    Positivo vuol dire che tiene qualche frammento di una proteina che POTREBBE essere una parte di un virus, ma anche no.
    Sta tutto scritto negli studi e nei documenti che i CRIMINALI “esperti” che pontificano in TV non mostrano mai.
    00:48, spero vivamente che TU ti prenda il tuo fantomatico “covid” inesistente e che TU ne esca completamente guarito da ASINTOMATICO TOTALE! solo così forse capirai che non è nulla questo covid per le persone sane e giovani. I dati lo dimostrano

  • Positivo significa idoneo a trasmettere il vairus, carnevale è finito devi andare a zappare!

  • sasicchione 07:40, sei un cretino! idoneo a trasmettere il virus sai chi è??!? IL VACCINATO!!!! sta scritto suul vaccinone che i cretinoni come te si sono fatti! alla grandee! e continuate con le MUSERUOLE, chiusi in casa, con gli effetti collaterali e neppure avete la certezza che non vi ammalerete! sta tutto scritto sul sito dell’AIFA e voi fessi non ci volete credere!! sasicchiooooo 07.40: prrrrrr t’hanno fatto fessoooo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.