Il basket fugge da Salerno: il PalaMariconda non decolla, i club emigrano a Coperchia

Stampa
Basket, grande fuga da Salerno. Dopo la Virtus Arechi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – anche la Pallacanestro Salerno si sposta a Coperchia. Progetto del PalaMariconda lacunoso: il documento tecnico del Comune presenterebbe vistosi errori. E così le principali società del capoluogo sono costrette a trasferirsi per allenamenti e gare ufficiali a Pellezzano, al PalaLongo di Coperchia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sindaci De Luca e Napoli vergognatevi. Avete affossato il palazzetto voluto da De Biase perchè quest’ultimo, a differenza di Napoli, qualcosa per la città la voleva fare, e non soltanto tenere in caldo la poltrona. E quindi la purga di De Luca comprende anche la damnatio memoriae! Altro che interesse della città, ormai siamo prigionieri di 30 anni di dittatura!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.