Prove di “normalità” in discoteca: test col pass per 2000 clienti a Milano e Gallipoli

Stampa
Prove di “normalità” anche per le discoteche italiane. Sono in programma due esperimenti: uno in un locale al chiuso, a Milano, e uno all’aperto, a Gallipoli (in provincia di Lecce), per verificare le condizioni e i protocolli di riapertura. L’iniziativa è stata promossa dalla Silb-Fipe, la Federazione delle imprese di intrattenimento italiane. I locali scelti per l’esperimento sono il Praia di Gallipoli (il 5 giugno) e il Fabrique di Milano (nell’ultima settimana di maggio). L’iniziativa prevede che i clienti – circa duemila persone – entrino nei locali con il green pass (il passaporto che attesta il completamento della vaccinazione anti covid oppure la presenza di anticorpi dopo la guarigione o, ancora, un test antigenico o molecolare effettuato nelle precedenti 48 ore) ed escano sottoponendosi ad un tampone per verificare la negatività o la positività al covid.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono già stati fatti due esperimenti: Scudetto Inter e promozione Salernitana. Non mi sembra che sia morto qualcuno. E non avevano nemmeno il tampone fatto. Ah, giusto, quelli non valgono perchè nessuno ci ha guadagnato nulla!

  • Dove non è riuscito il covid ci penseranno le morbide e le discoteche con droga incidenti alcool e accoltellamenti vari

  • Propongo un’altra prova- evento a numero illimitato di persone, niente tamponi e mascherine. Sorpresa sorpresa, scopriranno che non c’è più nulla e non c’è mai stato nulla!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.